VIDEOISPEZIONI TUBAZIONI VERONA

Date:1 December 2013 14:07

VIDEOISPEZIONI TUBAZIONI VERONA  il servizio e rivolto a filmare e prendere visioni dello stato dei tubi e tubazioni della rete fognaria di Verona. La Cacciatori ha un ottimo strumento di grande utilità ibrido nel campo dell’osservazione dello stato di conservazione ed efficienza di condotte idriche, reti fognarie, tubazioni di vario tipo e diametro, pozzi per acqua. il nostro furgone appositamente attrezzato a laboratorio mobile completamente autosufficiente permette di eseguire l’intervento in maniera rapida ed efficace.le nostre moderne telecamere digitali con zoom e testa orientabile, sono impermeabili, obiettivi a colori, montate su carrelli filo guidati, consentono di effettuare e verificare un accurato esame diagnostico delle condizioni interne di tubazioni con diametri da 125 mm a 2000 mm e di raccogliere un elevato numero di informazioni indispensabili per valutare a fondo la reale situazione. La videoispezione delle fognature viene documentata con registrazione su supporto DVD e relazioni cartacee corredate da fotografie delle sezioni di particolare interesse.Telecamere digitali per video-ispezione fognarie nostre piccole telecamere manuali, essendo impermeabili permettono la video-ispezione di tubi aventi diametro da 60 mm a 150 mm essi siano discendenti pluviali, colonne di scarico verticali Operazione di mappatura rete fognaria Una delle specifiche apparecchiatura elettroniche C.A.T. rende documentabile per determinare la profondità e la posizione di una condotta interrata tramite apposite sonde introdotte all interno della tubazione. cosi permette di realizzata un’accurata mappatura di reti fognarie anche complesse.

Periscopio per video-ispezione fognaria. Un sistema periscopico digitale con zoom e montato su asta rigida viene usato per la videoispezione di cavità sotterranee, profondi pozzetti, vasche di accumulo e serbatoi interrati.
Le nostre telecamere subacquee ci danno l’opportunità di eseguire la video-ispezione di pozzi per acqua profondi fino a 500-m. Le riprese di elevata qualità consentono di effettuare un’accurata valutazione delle caratteristiche del pozzo.
.

Print